Presidente di Lega, no ai politici. Altri nomi?

Girano parecchi nomi importanti attorno all'elezione del presidente di Lega, che deve avvenire entro 45 giorni dalle dimissioni di Dal Pino onde evitare il commissariamento. I nomi che giravano in giornata erano quelli di Casini, mancato Presidente della Repubblica, fino a Veltroni, per arrivare ad Alfano e Maroni. Tuttavia la maggioranza non vorrebbe politici in gioco e Casini ha già negato il suo interesse.
Gli ultimi nomi parlano di Masi, Ad di Consap ed ex dg della Rai fino al 2011, ma prende piede anche l'ipotesi Abodi, già guida della Lega di B e Consigliere FIGC, attualmente Presidente dell’Istituto per il Credito Sportivo e del Comitato di Gestione Fondi Speciali.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com