Pistocchi: "Toro senza identità"
Il giornalista sportivo Maurizio Pistocchi ha commentato in modo molto critico il 6-0 inflitto al Toro dal Como.
Così ha scritto su X.com il giornalista sportivo: "No. Non è accettabile ma è successo perché il Torino oggi non ha una identità e un obiettivo: è solo piccolo cabotaggio, senza meta e senza progetto"
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com