Pescara-Torino, le probabili formazioni

20.01.2013 11:14 di  Marina Beccuti   vedi letture
Pescara-Torino, le probabili formazioni
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport

Formazioni quasi al completo per il Pescara ed il Torino. Per i padroni di casa l'assenza più pesante è quella di Terlizzi, difensore tutto fare (due anni fa accostato anche al Torino), che è out per un affaticamento all’adduttore. Togni invece riprenderà il suo posto dopo aver scontato il suo turno di squalifica domenica scorsa a San Siro, si dovrebbe sedere in panchina Colucci. In attacco pare confermata la coppia Jonathas-Celik, Vukusic ancora fuori. Ci sarà anche l'ex di turno, Abbruscato, che però dovrebbe partire tra le riserve come spesso gli succede.

Questa la probabile formazione del Pescara (4-3-1-2): Perin; Balzano, Romagnoli, Capuano, Modesto; Nielsen, Togni, Bjarnason; Weiss; Jonathas, Celik. A disposizione: Pelizzoli, Bocchetti, Bianchi Arce, Zanon, Cascione, Colucci, Blasi, Caprari, Abbruscato, Vukusic, Caraglio. All. Bergodi. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Cosic, Terlizzi, Brugman, Quintero (nel Campionato sudamericano under 20).

Il Torino ha come assenza pesante quella del capitano Rolando Bianchi, squalificato, in difesa torna Darmian, mentre Masiello se la gioca con D’Ambrosio, confermati Glik e Rodriguez, che finora se l'è cavata più che bene in sostituzione di Ogbonna, ancora out come Diop. A centrocampo dovrebbe tornare la coppia formata da Gazzi e Vives, ma sono in ballottaggio anche Basha e Birsa, qualora Vives dovesse giocare sulla sinistra, confermato ovviamente Cerci che potrebbe anche giocare più avanzato, anche se la coppia d'attacco di partenza dovrebbe quella formata da Meggiorini e Sansone, anche se l’ex del Sassuolo in settimana ha sofferto di un leggero problema muscolare. Santana, appena recuperato, e Barreto, appena arrivato, partiranno dalla panchina pronti però a subentrare a partita in corso.

Questa la probabile formazione del Torino (4-2-4): Gillet; Darmian, Glik, Rodriguez, Masiello; Gazzi, Vives; Cerci, Sansone, Meggiorini, Birsa. A disposizione: L. Gomis, D’Ambrosio, Caceres, Brighi, Basha, Bakic, Suciu, Santana, Verdi, Barreto. All. Ventura. Squalificati: Bianchi (1). Indisponibili: Ogbonna, Diop.