Perciun e Dembelè, rinnovo pronto: poi toccherà a Baroni decidere

Tempo di rinnovi importanti in casa Toro perché interessano alcuni giovani. Quello di Gineitis fino al 2029 è praticamente cosa fatta e ora toccherà ad altri. Come Ali Dembelé che con Vanoli è stato impiegato poco e ha mostrato solo a tratti le sue qualità.
Il Toro secondo "Tuttosport" gli proporrà un prolungamento fino al 2028 con opzione per il 2029. Poi toccherà anche il 19enne Sergiu Perciun: per lui pronto un contratto fino al 2029, ha dimostrato di avere numeri per stare con i grtanata. Entrambi partiranno per il ritiro di Prato allo Stelvio e toccherà a baroni capire se possono tornare utile alla causa oppure se sarà meglio mandarli un anno in prestito.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com