Per Zapata terza rete su tre al 'Grande Torino' in questa stagione
Il gol del 4-1 realizzato ieri sera nella vittoria contro il Parma ha confermato il buon periodo di Duvan Zapata. Il centravanti colombiano ha infatti realizzato la seconda rete in 3 partite e la seconda consecutiva in casa, dopo quella segnata nel successo per 2-0 contro la Lazio di due settimane fa. Curiosamente il colombiano ha realizzato tutte e tre le reti messe a segno in questa stagione allo stadio Olimpico Grande Torino: l'altra marcatura infatti era arrivata nella partita giocata in casa contro il Milan lo scorso 8 dicembre.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com