Paolo Pulici: "Palermo-Torino? Favoriti i rosa..."

Per parlare della partita di domenica 5 aprile, tra Palermo e Torino, MelitoOnline.it ha contattato una bandiera granata, Paolo Pulici: "In questo momento la squadra favorita è il Palermo, visto come è messo il Torino per ora. Spero che per il Torino vada tutto per il meglio, se non ottiene un risultato positivo domenica, diventa difficile salvarsi. Cairo cambia spesso? Quando si licenzia un allenatore, vuol dire che c'è qualcosa che non quadra, però io sono più propenso che sono i calciatori ad andare in campo, poi, piuttosto che cacciare dieci calciatori si preferisce esonerare l'allenatore".
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com