Orsolini e Messias resteranno un sogno per il Torino?

Il Bologna per Orsolini chiede circa 20 milioni di euro considerati troppi dal Torino e oltretutto la Lazio sembra veramente interessata al giocatore e potrebbe trovare a breve un accordo con i felsinei. Per quel che riguarda Messias i granata erano in vantaggio nella trattativa con il Crotone pur essendoci una distanza non proprio piccola tra domanda, 12 mln, e offerta, 7 più Djidji, ma poi si è inserita la Fiorentina che sembra proprio essere passata in pole position. Orsolini e Messias resteranno un sogno per il Torino? Forse sì, ma si sa che le vie del mercato sono infinite e sognare non costa nulla, ma illude.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com