Nuovo sponsor per il Torino, StarCasinò Sport

12.08.2022 16:18 di Marina Beccuti Twitter:    vedi letture
Fonte: Torino Fc
Nuovo sponsor per il Torino, StarCasinò Sport
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Il Torino FC, sul suo sito ufficiale, ha reso noto di aver raggiunto l'intesa con StarCasinò Sport, che sarà l’Official Infotainment Partner del club granata.

Così ha commentato il direttore commerciale granata, Lorenzo Barale: “Siamo fieri di annunciare la partnership con StarCasinò Sport, player di eccellenza nel settore del fan entertainment. Nei prossimi mesi creeremo insieme molti contenuti ingaggianti che avranno l’obiettivo di stupire e coinvolgere i nostri fan, sviluppando dunque tante iniziative a forti tinte granata. Benvenuto StarCasinò Sport!” 

Stefano Tino, Managing Director StarCasinò Sport ha aggiunto: “Siamo orgogliosi di aver siglato questa partnership con il Torino, una delle squadre più iconiche ed evocative d’Italia, che conosco bene e con la quale ho il piacere di tornare a lavorare. Se penso al granata, penso alla passione, alla storia, a un modo sano di interpretare il calcio e diffonderne i valori. Siamo dunque felici di poter affiancare il club in questa speciale narrazione tramite contenuti ed esperienze originali ed esclusive”. 

Così ha concluso Francesca Broggi, Head of Marketing StarCasinò Sport: “La partnership tra Torino e StarCasinò Sport conferisce ulteriore prestigio al nostro brand. È un club leggendario, celebre in tutto il mondo, capace di scrivere alcune tra le più belle e importanti pagine del calcio. Il legame tra città e squadra è ancestrale, indissolubile, valorizzato da tifosi con un fortissimo senso di appartenenza. Poche altre realtà possono vantare questo attaccamento reciproco tra i due poli. Per queste ragioni, noi di StarCasinò Sport abbiamo fortemente creduto e voluto diventare Official Infotainment Partner del Torino, così da offrire ai tifosi granata esperienze uniche in grado di suscitare nuove emozioni, regalando gioie che siano all’altezza del loro amore per il Club”.

Per ulteriori info vai sul sito ufficiale granata