Nesti, ora tocca a Di Cesare

Dopo il recupero di Garofalo, che si aggiunge a quello di D'Ambrosio (ottimi "ripescaggi"), la scaletta delle priorità di Petrachi, a parte la solita necessità di sfoltire la rosa, è rappresentata da Di Cesare, difensore centrale, e Russotto e Gabionetta, esterni alti. Se rientrerà alla base anche Genevier, play maker in alternativa con Gorobsov, occorrerà chiarire chi sarà il suo partner, un interno di caratteristiche più difensive: il nome di De Vezze resta in pole position. "La Gazzetta dello Sport" parla di Pinzi: troppa grazia! E' da escludere che un uomo di quella levatura, reduce da ottimi campionati di A, prenda prossimamente la strada cadetta.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com