Nesti, la stagione granata: Torino-Vicenza 2-1

Ha vinto l’ira funesta di chi non può accettare lo 0-1, come stava materializzandosi a 7 minuti dalla fine, dopo un auto-Euro-gol strasfigato, e dopo 2 pali colpiti. Per tutta la partita, si è visto un ragazzino, Lazarevic, in versione Meroni, prendersi sulle spalle, a 20 anni, una intera squadra: dribbling, scatti, recuperi a ripetizione. Poi, dopo troppi stenti nell’organizzare il gioco, senza un regista vero (De Vezze troppo impreciso), le 3 mosse giuste: Gasbarroni per Stevanovic, Obodo per Zanetti e Pellicori per Iunco. A furia di sfondamenti laterali (Gasba e Laza) e torri acrobatiche (Bianchi e Pelli), il fortino è crollato.
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com