Nesti Channel - Dimenticare il Padova

Due aspetti sono, dolorosamente, certi. Il primo è che il Padova, in barba al ruolo di matricola, è una Signora Squadra. Il secondo è che il Toro, in Serie B, non può permettersi di sentirsi protagonista per diritto divino. Purtroppo, si dovrà sempre lottare, lottare e ancora lottare. Quello di ieri, comunque, è solo un episodio, e nulla più.
Il fatto che Sereni, in una partita casalinga, sia stato il migliore in campo, spiega molte cose. Sarà interessante rivedere Ogbonna e Leon, 2 risorse in più per il Toro. Per il resto, Loviso e Vantaggiato non pervenuti, e Di Michele vittima di una "buccia di banana". Consiglierei a tutti di voltare pagina, e non pensarci più: sotto col Frosinone.
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com