Nations League. Cambia la sede di Bosnia-Italia: si giocherà a Sarajevo
TUTTOmercatoWEB.com
Si giocherà allo stadio “Grbavica” di Sarajevo - mercoledì 18 novembre (ore 20.45) - la gara valida per la Nations League Bosnia Erzegovina-Italia, inizialmente in programma allo stadio “Bilino Polje” di Zenica.
Altri tre impegni attendono la Nazionale nel mese di novembre. Dopo il trittico di ottobre, gli Azzurri affronteranno infatti un incontro amichevole e due validi per la Nations League. La prima gara in programma è l’amichevole con l’Estonia, che si giocherà allo stadio “Artemio Franchi” di Firenze mercoledì 11 novembre, mentre il 15 gli Azzurri scenderanno in campo allo stadio “Città del Tricolore” di Reggio Emilia contro la Polonia ed infine il 18 a Sarajevo con la Bosnia Erzegovina.
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com