Napoli, El Kaddouri: "Ventura mi ha insegnato tanto. I due anni a Torino..."

Intervistato da Radio Kiss Kiss, il centrocampista del Napoli, Omar El Kaddouri ha parlato anche dei suoi trascorsi al Torino: "Ventura mi ha insegnato moltissimo e lo ringrazio tantissimo per questo, ma anche Sarri mi sta dando molto, cose che magari con Ventura non ho imparato. Con Ventura facevo la mezzala e mi sono trovato benissimo ma da piccolo ho sempre fatto il trequartista. Ora il mister mi vede esterno d'attacco e lo sto imparando, ma dovrò lavorare tantissimo per fare bene come i miei compagni che lo fanno da tempo. I due anni a Torino mi hanno davvero aiutato, ho giocato in Europa e imparato ad avere consapevolezza nei miei mezzi".
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com