Napoli, Ancelotti non è d'accordo sul ritiro

Il Napoli è in crisi? Dopo la sconfitta contro la Roma si può dire di sì, anche se è una parola non ancora pronunciata negli ambienti azzurri. Ma che qualcosa scricchioli si può evincere anche dalle dichiarazioni di Carlo Ancelotti alla vigilia della partita di di Champions League contro il Red Bull Salisburgo.
Infatti il tecnico dei partenopei non ha nascosto il suo malcontento sulla decisione di andare in ritiro: "Non sono d'accordo sulla decisione della società, ma la società deve fare la società, l'allenatore deve fare l'allenatore e i giocatori devono fare i giocatori". Un concetto abbastanza semplice, ma che la dice lunga sul fatto che ci siano tanti mugugni in casa Napoli.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com