Nainggolan alla prova di idoneità al Coni

I media aspettavano Valentino Lazaro al CONI di Milano per le visite mediche, invece è spuntato il centrocampista belga Radja Nainggolan. L'interista è arrivato per sottoporsi alle consuete visite di rito per l'idoneità sportiva annuale.
Il giocatore è in uscita dalla squadra nerazzurra ed era stato accostato al Toro recentemente, essendo un vecchio pallino di Walter Mazzarri. Tuttavia Urbano Cairo ha smentito categoricamente l'ipotesi, anche se il diniego all'affare era giunto prima di conoscere il verdetto Uefa, che ha ripescato il Torino in Europa League al posto del Milan.
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com