N'Koulou sempre presente, il suo riscatto è d'obbligo

Nicolas N'Koulou in questo scorcio di campionato ha convinto tutti e rimarrà in granata. Il riscatto a fine stagione, sebbene non obbligatorio, verrà sicuramente esercitato dalla società sabauda che si trova in casa un difensore che vale almeno tre volte tanto il prezzo del cartellino fissato a 3,5 milioni di Euro. L'Olympique Marsiglia si è forse liberata troppo in fretta di un difensore che sta mostrando tutta le sue qualità anche in un torneo difficile come la Serie A. Il contratto è già pronto, almeno fino al 2021. E plusvalenza, visto l'andazzo in casa granata, già scritta per il futuro.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com