Muzzi, consigli a Rosina

15.04.2009 17:12 di  Marina Beccuti   vedi letture
Fonte: www.ilsussidiario.net
Muzzi, consigli a Rosina
TUTTOmercatoWEB.com

Roberto Muzzi, intervistato da Ilsussidiario.net, ha dato consigli a Rosina, che tenne a battesimo nel primo anno dell'era Cairo. Dell'attuale capitano granata Muzzi ha detto: "Alessandro è un bravissimo ragazzo e un grandissimo giocatore. Quest’anno ha avuto un rendimento un po’ altalenante ma è giovane e la salvezza passa indubbiamente dai suoi piedi e dalle sue giocate".

L'ex attaccante granata ha poi aggiunto: "Rosina deve parlare di meno e lavorare di più, solo così diventerà un giocatore davvero importante. Ha un carattere un po’ particolare, deve lavorare tanto per portare il Torino alla salvezza".

 

Sul gesto di sabato ha commentato: "Non so che gesto abbia fatto Alessandro però penso che dovrebbe guardarsi dentro e capire che è diventato quello che è grazie al Torino e ai suoi tifosi".

Infine una battuta sulle difficoltà dell'attacco granata, un fatto ormai epocale: "Gli attaccanti possono attraversare un’annata storta anche se il gol di sabato scorso di Bianchi è sicuramente un grande segnale. Dispiace perché al Torino ci sono punte importanti, il reparto offensivo è infatti quello più forte dell’intera squadra".