Morello: "Petrachi? Troppo onesto per questo sport"
Calcio News 24 ha intervistato in esclusiva il portiere granata Davide Morello, al momento titolare della porta del Torino dopo l'addio di Sereni passato al Brescia. Il portiere è soddisfatto dell'atmosfera che c'è nel gruppo: "Sta nascendo una bella squadra, abbiamo grandi motivazioni”. I complimenti principali vanno a Petrachi: "E' una grande persona, prima di prendere il giocatore prende l’uomo. Troppo onesto per questo sport”.
Morello svela il segreto di come ha fatto a diventare titolare in così poco tempo, visto che al Torino è arrivato solo a gennaio: "Il vero segreto sta nel fatto che essendo allora disoccupato, avevo tanta voglia di tornare in campo. Mi ha preso il Torino ed ero contentissimo di vestire questa maglia così prestigiosa, perciò quando sono stato chiamato in causa avevo tanta adrenalina e quella rabbia che portavo nei mesi da disoccupato la trasmettevo in campo”.
Il portiere ha anche una caratteristica un po' particolare: "La mia dote naturale sta nei piedi. Mi piace giocare molto con i piedi, cosa atipica per un portiere. Diciamo che ho sempre creduto nelle mie potenzialità”.
Per quanto riguarda il futuro portiere della nazionale italiana non ha dubbi: "Federico Marchetti”. Guarda caso un ex granata.