Mondiali 2026, Italia ripescata al posto dell'Iran? Il regolamento è chiaro
L'Iran minaccia ufficialmente il ritiro dai prossimi Mondiali se le partite del Gruppo B contro Belgio, Egitto e Nuova Zelanda non saranno spostate dagli stadi statunitensi al Messico per gravi ragioni di incolumità pubblica. A questo punto Italia ripescata? In realtà nonostante l'articolo 6.7 del regolamento conceda alla Fifa di scegliere un sostituto a "propria esclusiva discrezione", nel caso in cui l'Iran rinunciasse a giocare i Mondiali dovrebbero essere ripescati gli Emirati Arabi Uniti e non l'Italia.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com