Millico: "Una maglia che pesa, devo dimostrare di meritarla"

A fine gara Vincenzo Millico ha parlato ai microfoni di Sky Sport : “Io leader? Lo spero e sto lavorando per questo. Una maglia che pesa e il mister ce lo ricorda sempre. So che spesso entro dalla panchina anche con risultati difficili da recuperare, devo dimostrare di poter stare in questo contesto e questa squadra, devo dimostrare quanto valgo".
Rimpianti nessuno, almeno a parole: "Sono contento di essere rimasto al Toro, tra Mazzarri e Longo sono riuscito a fare una decina di presenze e va bene così. Belotti? È il capitano e il giocatore offensivo con più carisma, mi parla tantissimo e dà molti consigli ai giovani. Una persona deliziosa che mi sta aiutando molto, anche lui è passato da queste situazioni“ quindi sa cosa provo".
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com