Milan-Como a Perth, oggi la Uefa decide sulla rivoluzione

L'idea è della Lega Calcio di Serie A, avallata dalla Federcalcio, anche per ovviare i problemi legati alle cerimonie delle prossime Olimpiadi invernali italiane che occuperanno San Siro. Ma solo nel pomeriggio di oggi sapremo se Milan-Como si giocherà a Perth, quindi in Australia, facendo un'eccezione che aprirà anche una strada. La parola passa al Comitato Esecutivo della UEFA che è in programma a Tirana. In caso di via libera, la gara in programma l'8 febbraio prossimo quindi si giocherà in Australia che non è proprio come andare da Como nel capoluogo lombardo, anche per una questione di clima (all'epoca sarà come agosto in Italia)
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com