Migliorano le condizioni di El Kaddouri e Maksimovic

Buone notizie per Omar El Kaddouri, oggi sottoposto ad ecografia. Il centrocampista, dopo essersi fermato durante l'allenamento di sabato, soffre di un lieve affaticamento muscolare che si risolverà in pochi giorni. Va bene anche la situazione per Nikola Maksimovic, sottoposto anch'egli a controlli, che hanno evidenziato un'evoluzione positiva del problema in tempi brevi. Non per niente il difensore serbo è tornato a correre sul campo, progredendo sulla corsa.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com