Mediapro, pronta un'offerta per fa nascere il canale della Lega

Secondo l'Ansa nei prossimi giorni verràù formalizzata un'offerta pari a 1,3 miliardi a stagione a partire dal 2021
Da oggi il Canale della Lega di Serie A per la trasmissione delle partite è un po' più vicino. Mediapro infatti ha avanzato la proposta di una collaborazione con la Lega per la creazione di un canale tematico che parte nella stagione 2021/20022 e vada avanti almeno per tre campionati. Ancora sconosciute le cifre, ma come riferisce l'Ansa la cifra sarebbe vicina a 1,3 miliardi di euro a stagione da dividere tra tutti i club. Nel prossimi gironi il colosso nel mondo dei media formalizzerà la proposta che potrebbe essere discussa già nella prossima assemblea di Lega.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com