Mazzarri: "Ho visto tre buone prestazioni. Sirigu un esempio per i compagni"
Walter Mazzarri ha parlato a Sky della situazione attuale della sua squadra, sottolineando che sta vedendo una crescita che vedrà la sua squadra arrivare a competere con le grandi.
"Ho visto tre tre buone prestazioni, se non ottime in alcuni casi, ma si ha l'abitudine di guardare solo al risultato. Al momento ci è mancata la continuità di fare una partita intera allo stesso livello, tuttavia abbiamo messo in difficoltà due grandissime squadre come Inter e Roma. Anche con la Spal abbiamo fatto un'ottima gara, con il demerito di non averla chiusa prima, che ci ha fatto soffrire nel finale, un episodio può sempre cambiare il risultato. Sono comunque contento di come è cresciuto il gruppo da che ci siamo trovati lo scorso 6 luglio. Mi sto togliendo delle soddisfazioni e ho la sensazione che, passo dopo passo, ce la possiamo giocare con tutti".
Parlando dei singoli Mazzarri ha parlato di Salvatore Sirigu. "I giocatori, a mio avviso, devono fare quello che sta facendo lui, imparando da quell'ottimo portiere che è, mi auguro che continui così e di conseguenza anche i suoi compagni. Il segreto di una squadra è quello di prendere una fisionomia ben definita, di conseguenza arrivano anche i risultati".