Mazzarri e le scelte, Falque in vantaggio su Verdi?

Walter Mazzarri, oltre alla difesa, dovrà anche fare delle scelte in attacco, dove c'è un certo affollamento, visto che sono guariti tutti gli acciaccati, anche lo stesso Zaza. Dopo la prova opaca di Verdi contro il Milan, c'è la tentazione di far giocare Falque dal 1', mentre, se dovesse essere confermato il 3-4-2-1, Berenguer sarebbe il favorito a giostrare alle spalle di Belotti. Baselli e Rincon sembrano essere confermati per il centrocampo, con Meitè in panchina.
Tuttavia le ultime notizie portano a pensare che Mazzarri confermerà Verdi e che Falque potrebbe rientrare in campo contro il Napoli.
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com