Matarrese: "Il 30 elezione Governo Lega"

Il presidente della Lega Calcio, Antonio Matarrese, al termine dell’Assemblea Generale ha spiegato i motivi del nuovo rinvio delle elezioni.
"Abbiamo convocato una riunione il 30 aprile per eleggere il Governo della Lega, ma prima dobbiamo darci delle regole chiare per la gestione del futuro perché siamo di fronte ad una svolta epocale e bisogna evitare l’anarchia - ha spiegato Matarrese - Il 16 aprile ci sarà una riunione di un gruppo di lavoro ed il mio compito sarà quello di aiutare la A e la B a viaggiare su un unico binario, e continuerò a sacrificarmi per essere utile".
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com