Marcello Bonetto: “Per il Toro avrei continuato a dare fiducia a Moreno Longo. Uno come Sensi sarebbe adatto”

29.12.2020 12:45 di  Elena Rossin   vedi letture
Fonte: Tuttosport
Stefano Sensi
TUTTOmercatoWEB.com
Stefano Sensi
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

La salvezza del Torino passa dal mercato e allora il quotidiano Tuttosport ha chiesto a ex dirigenti, allenatori e giocatori granata, nonché ad alcuni noti agenti di calciatori un parere sulla situazione granata: tra chi va confermato, chi ceduto e chi acquistato.

Secondo l'agente di calciatori Marcello Bonetto: “Visto come ha saputo gestire una situazione complessa riuscendo a condurre la squadra alla salvezza avrei continuato a dare fiducia a Longo, ma Giampaolo è l’uomo giusto per traghettare il Torino fuori dalla zona retrocessione”. E sul mercato: “Vanno affrontate alcune criticità. Sirigu e la difesa hanno subito troppi gol, ma il portiere per ciò che ha fatto si è meritato la riconferma. Nainggolan? A volte è un po’ troppo vivace fuori dal campo, ma se si cala nella parte è un giocatore importate. Per caratteristiche tattiche servirebbe un centrocampista come Stefano Sensi. Manuel Locatelli? Le occasioni nel mercato sono tante, non tutte possono essere sfruttate”.       

Per leggere che cosa ha detto Riccardo Maspero cliccare sul seguente link:
https://www.torinogranata.it/ex-granata/maspero-al-toro-serve-una-svolta-radicale-due-colpi-per-reparto-115611

Per leggere che cosa ha detto Massimo Brambati cliccare sul seguente link:
https://www.torinogranata.it/notizie/brambati-per-salvare-il-toro-l-intervento-va-fatto-in-panchina-115612

Per leggere che cosa ha detto Giancarlo Camolese cliccare sul seguente link:
https://www.torinogranata.it/notizie/camolese-sirigu-e-uno-dei-migliori-portieri-in-italia-il-toro-non-se-ne-privi-115613