Maldini gela tutti: "Per me c'è solo il Milan"
Paolo Maldini, ancora senza squadra dopo aver lasciato il Milan da dirigente, ha parlato a margine del 40° Premio Viareggio Sport del calcio italiano in generale e del suo futuro. Non per niente si era fatto il suo nome come possibile direttore sportivo della Fiorentina, dopo l'addio di Daniele Pradè, ma la risposta dell'ex difensore rossonero è stata netta.
"Mi ha chiamato mio cugino che vive qui, gli ho detto che non ne sapevo niente. Per me in Italia c'è solamente una squadra e così sarà".
Riguardo a qualche possibilità di andare all'estero, ha risposto così: "Intendevo in Italia e aggiungo all'estero".
Quindi Maldini, se il Milan non lo richiamerà, non lavorerà più nel calcio, a meno che non arrivi un progetto da farlo vacillare.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com