Davvero al Toro serve un nuovo portiere?
L'insider turco di mercato, Ekrem Konur, molto attivo su X.com, ha parlato del portiere francese, Illan Meslier, classe 2005, come un possibile arrivo al Torino, con la concorrenza di Bologna, delle due milanesi e del Napoli. Attualmente in Premier League al Leeds United, ha perso la titolarità quando la sua squadra è stata promossa in Premier. Per questo potrebbe essere ceduto.
Il costo del suo cartellino è piuttosto alto, circa 14 milioni di euro. Per questo sembra improbabile che il Torino possa essere interessato a lui, dopo le buone prestazioni di Alberto Paleari e Franco Israel titolare.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com