Luca Toni e il pari del Toro: "Vanoli ha colpe, ma Comuzzo..."
Il pareggio strappato dal Toro sabato scorso sul campo della Fiorentina fa ancora discutere. Un grande ex come Luca Toni, intervenuto a FantaLab (canale Youtube condotto da Luca Diddi) punta il diro sulla fragilità dei giocatori viola: "Ho visto la partita e può avere colpa l'allenatore perché si è abbassato troppo, ma quanti allenatori si abbassano negli ultimi minuti. Lì deve essere anche il calciatore a non fare falli stupidi.
Comuzzo non doveva commettere fallo si sapeva che il Torino poteva pareggiare solo su calcio di punizione. In quei momenti il calciatore deve essere bravo a capire la situazione in cui vai più in difficoltà e sui calci piazzati la Fiorentina soffre".
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com