Longo: "Abbiamo sofferto quando c'era da soffrire, vittoria da squadra vera"

"Questa è una vittoria da squadra vera, è la vittoria dello spirito Toro". Così l’allenatore del Torino Moreno Longo, al termine della partita vinta contro l’Udinese, ha commentato il successo della sua squadra: “Dopo l’ottima prestazione di sabato sera contro il Parma, dove però ci erano mancati i tre punti, contro l’Udinese siamo stati compatti dal primo minuto fino al 95’.
Abbiamo sofferto quando c’era da soffrire, forse avremmo dovuto gestire meglio certe uscite palla al piede: quando l’abbiamo fatto abbiamo espresso anche una buona manovra. Per noi era importante questo risultato, globalmente nelle ultime due partite abbiamo meritato i 4 punti conquistati", si legge sul sito ufficiale del Torino.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com