Lo Monaco non è più l'ad del Catania

Con un comunicato apparso nelle ultime ore, il Catania ha annunciato che Pietro Lo Monaco ha risolto il suo contratto come amministratore delegato.
"Il Calcio Catania rende nota la risoluzione consensuale del legame contrattuale con il signor Pietro Lo Monaco".
Lo Monaco è stato dirigente dei rossazzurro in due periodi diversi, dal 2004 al 2012 e dal 2016 fino a oggi.
Anni fa era stato anche indicato come possibile dirigente granata.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com