Liga, 4 club rifiutano il tampone: "Priorità a chi ne ha davvero bisogno"

Come riporta TuttoMercatoWeb.com, quattro club della Liga spagnola, Eibar, Valladolid, Osasuna e Celta Vigo, hanno rifiutato di sottoporsi al test per il Coronavirus. Hanno motivato la scelta con il fatto che nessun giocatore abbia mostrato sintomi, e spiegando che la priorità per i tamponi vada a persone in questo momento più bisognose, come ha spiegato il portavoce istituzionale del Valladolid David Espinar: "E' vero che la Liga li ha resi disponibili per noi, ma abbiamo deciso di non sfruttarli per criteri medici e sociali. Nessun giocatore presenta sintomi e crediamo che ci siano gruppi di persone più bisognose. Sono loro che devono avere la priorità".
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com