Leandro Rinaudo su Edera: "Grande carriera davanti, se tiene i piedi per terra"

Intervenuto ai microfoni di TMW, Leandro Rinaudo, direttore sportivo del Venezia, che nell'estate del 2016 aveva portato il granata Simone Edera in arancioneroverde, ha commentato il 14+ posto del 21enne esterno offensivo nella Top 100 dei giovani nostrani: "Si tratta di un esterno di grande qualità e tecnica in velocità. La corsa è la sua qualità migliore, e credo che quello intrapreso finora dal ragazzo sia il percorso giusto per la sua crescita. Venezia, Parma, e, poi, Torino sono la giusta traiettoria per un calciatore delle sue potenzialità. Per lui vedo una carriera importante, tenendo però sempre i piedi per terra".
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com