Le pagelle di Simone Zaza: il suo ingresso dà vivacità al Toro

Simone Zaza, che ieri sera è subentrato nell'intervallo a Berenguer, è stato una delle poche note positive dei granata. Il suo ingresso ha ravvivato l'attacco del Toro, ed è stato proprio l'attaccante lucano a procurarsi il calcio di rigore, dopo un contratto con Tabanelli, trasformato da Belotti, che aveva fissato temporaneamente il risultato sull'1-1. Per lui tutte valutazioni sufficienti o più che sufficienti.
La Gazzetta dello Sport: 6
Il Corriere dello Sport: 6
TorinoGranata.it: 6
Tuttosport: 6,5
Eurosport: 6
TMW: 6,5
Media voto: 6,16
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com