Lazio, la protesta dei tifosi continua: con l'Atalanta Olimpico vuoto
Nonostante gli ultimi buoni risultati della squadra, i gruppi organizzati dei tifosi laziali non hanno cambiato idea. Nella prossima partita casalinga contro l'Atalanta diserteranno comunque lo stadio per contestare il presidente Lotito e hanno invitato tutti i sostenitori biancocelesti a lasciare vuoti gli spalti come forma di protesta. Una scena simile a quella già vista 10 giorni fa contro il Genoa quando all'Olimpico entrarono circa 4mila persone. Come spiega il Corriere dello Sport sono stati venduti 2mila biglietti ma resta da capire cosa faranno i quasi 30mila abbonati.
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com