La7, ufficiale la diretta per Miss Italia

Miss Italia si farà ed è stata La7 ad ottenere la diretta tv. Questo è un altro colpo della rete passata di proprietà al Presidente del Torino qualche mese fa. E' stato raggiunto un accordo tra l'emittente ex Telecom e la Miren Srl di Patrizia Mirigliani. Dopo tanti anni di Rai l'elezione dell'taliana più bella trasloca a La7. L'evento si terrà il prossimo 27 ottobre presso il PalaArrex di Jesolo alle 20.45. Miss Italia verrà presentata da due attori del calibro di Massimo Ghini, coadiuvato da Cesare Bocci, il Mimì Augello del Commissario Montalbano, e dalla bella e simpatica Francesca Chillemi, eletta Miss Italia nel 2003.
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com