La Stampa: “Nicola e la filosofia "Kaizen" Toro a Udine col volto del derby”

Il tecnico granata: "Cerchiamo il miglioramento continuo". Unica novità rispetto alla gara con la Juventus Milinkovic-Savic in porta per l’indisponibilità di Sirigu, si legge sul quotidiano La Stampa. “Il derby è servito a dimostrarci che quando facciamo prestazioni di un certo tipo possiamo essere competitivi contro tutti, ma è passato - chiude il capitolo Nicola -. Invece il nostro vero obiettivo è il miglioramento continuo, secondo quanto insegna la metodologia Kaizen.
Soprattutto questa settimana ho chiesto ai miei di concentrasi esclusivamente sulla voglia di migliorarsi sempre. Se c'è questa dedizione puoi arrivare dovunque”. La svolta, per il Toro, significa trovare quella parolina magica che finora è sempre mancata: la continuità.
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com