La Stampa: "Il Museo del Torino accolto fra i grandi del mondo"

Sull'edizione locale de La Stampa in edicola alcuni retroscena sul museo del Toro. "Il Museo del Torino accolto fra i grandi del mondo. È l’unico gestito da tifosi" la rivelazione lanciata dal quotidiano torinese. "Entra a far parte dell’associazione che riunisce le vetrine dei maggiori club internazionali" si continua a leggere sul giornale di oggi.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com