La Stampa: "Contratti e zona retrocessione. Il Toro sfida i brutti pensieri"

Più dubbi, che certezze nonostante la ripartenza, ormai sicura, del campionato che certezze questa è l’aria che si respira intorno al Toro e il quotidiano La Stampa titola: " Contratti e zona retrocessione. Il Toro sfida i brutti pensieri ". Infatti, ci sono da sciogliere i nodi legati ai contratti di Ansaldi, De Silvestri, Ujkani e mister Longo in scadenza il 30 giugno e per quel che riguarda il campo aumentare il margine di due lunghezze dalle terzultime Lecce e Genoa per non correre i rischio di finire nella zona retrocessione e per questo i granata per affrontare il Parma devono ritrovare la forma fisica collettiva.
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com