La Stampa: “Brutto e battuto, il Toro fa un passo indietro”

Delude la squadra di Juric che incappa nella sesta sconfitta. Tanta confusione e un solo tiro in porta: il ko di Spezia rallenta il processo di crescita e il quotidiano La Stampa nelle pagine dedicate allo sport titola: ““Brutto e battuto, il Toro fa un passo indietro”.
Perdere sul piccolo campo di Spezia come accaduto a Belotti e soci apre profonde riflessioni perché la sconfitta non era annunciata nelle modalità viste. Niente scatto in avanti, nessuna suggestione che poteva regalare una classifica ben più ricca e, questo, per demeriti propri e per un atteggiamento lontano da quello che una squadra di Juric dovrebbe avere.
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com