La Spezia, rischio caos tra partita col Torino e il 70esimo raduno dei Bersaglieri

Sabato ci saranno diecimila persone dentro lo stadio Alberto Picco a sostenere lo Spezia, Curva Ferrovia già sold out e negli altri settori la prevendita dei biglietti sta procedendo spedita, che con il Torino, con i granata in lotta per l’8° posto, si gioca buona parte della permanenza in Serie A e 56 fanfare e 60 mila persone per le strade della città ligure che partecipano al settantesimo raduno dei bersaglieri.
Facile prevedere quindi problemi di logistica stradale e ordine pubblico con maxi lavoro per chi dovrà vigilare che tutto si svolga senza intoppi.
Una concomitanza che solo la Lega poteva evitare, si legge su Tutttosport, visto che il raduno dei bersaglieri era già previsto da oltre un anno.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com