La Sisport apre di martedì
Importante notizia per tutti i tifosi, principalmente per quelli abitanti a Torino e dintorni. Infatti, dopo l'allenamento odierno tenutosi a porte aperte, la società ha annunciato che aprirà le porte della Sisport, polo di allenamento granata, ogni martedì della stagione. Di seguito il comunicato ufficiale.
Il Torino Football Club comunica che, a partire da oggi e per tutte le settimane "standard" (con eccezione dunque per le settimane con turni infrasettimanali), gli allenamenti del martedì si disputeranno a porte aperte. Di norma l’appuntamento sarà al mattino dopo le partite disputate in casa e al pomeriggio dopo le gare giocate in trasferta. Al termine della seduta i tesserati saranno a disposizione dei tifosi per la firma degli autografi e per le fotografie.
A fronte di anticipi o di ripresa degli allenamenti programmata al lunedì, sarà proprio questo il giorno dedicato ai tifosi con l'apertura dei cancelli.
Così, viene "standardizzato" un appuntamento rituale per i molti tifosi che, ogni settimana, si riuniscono alla Sisport per parlare e discutere riguardo al mondo del Toro.