La Repubblica: "Gelo Cairo-Mazzarri, il sogno è Gasperini"

"Gelo tra Cairo e Mazzarri": così La Repubblica nelle pagine dedicate al Toro, con un retroscena sui rapporti tra il presidente e l'allenatore che non sarebbero così idilliaci. "Al tecnico toscano anche l'Europa potrebbe non garantire la conferma" ha continuato il quotidiano in edicola. "Il sogno è Gasperini, l'alternativa all'allenatore dell'Atalanta è il ritorno di Ventura" le possibilità per il dopo-Mazzarri secondo La Repubblica.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com