La Repubblica ed. Torino: “Dopo la prima c’è da battere l’ultima”
I granata sfidano il Genoa in casa alle 12.30 davanti a oltre 22mila spettatori. Ultimo in classifica, fischiato dai tifosi e con la panchina di Vieira che traballa. È il Genoa zoppicante fa visita ad un Torino rinvigorito dopo la vittoria sui campioni d’Italia del Napoli.
Marco Baroni non si fida affatto dei liguri e in settimana ha ripetutamente avvertito la squadra: “I rossoblù sono pericolosi perché giocano bene e in classifica non hanno i punti che meriterebbero. Dunque sarà una partita difficile ma è vietato sbagliare la prestazione”. E l’edizione di Torino del quotidiano La Repubblica titola: “Dopo la prima c’è da battere l’ultima”.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com