La Juve non si fida dei napoletani. Ritiro alla Continassa
Spalletti ha deciso, niente partenza per Napoli alla vigilia del match, si partirà domenica mattina, con un volo privato da Caselle. La squadra resterà al JHotel la notte prima del match contro la quadra allenata da Conte. Motivo? Stare tranquilli, perchè spesso i tifosi azzurri hanno disturbato il sonno dei bianconeri organizzando tutto il possibile per non far dormire la squadra bianconera. Dai cori che andavano avanti tutta la notte, per arrivare anche all'uso di petardi e fumogeni. Spalletti, che conosce bene l'ambiente napoletano, ha preferito rimanere a Torino ed effettuare la partenza il giorno stesso della gara.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com