La Juve licenzia anche Tudor, e la Repubblica titola: "Accordo vicino con Spalletti"
"La Juve licenzia anche Tudor, accordo vicino con Spalletti" è il titolo che si legge nel taglio basso della prima pagina de la Repubblica oggi in edicola in merito al prossimo allenatore della Juventus. Tudor se l'era presa con il perfido algoritmo che gli aveva fatto incontrare il Milan e non la Cremonese, ma non si toglierà mai la soddisfazione della controprova, si legge sul quotidiano. Dopo la sconfitta con la Lazio è stato cacciato su due piedi. Il terzo ko di fila è stato fatale, e domani a guidare la squadra bianconera contro l'Udinese ci sarà ad interim Massimo Brambilla, allenatore della Next Gen.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com