La Gazzetta dello Sport: “Toro a segno”

Gioco e gol: Zapata, Lazaro e Ricci fanno sorridere Vanoli. La difesa non subisce reti, la squadra costruisce e finalizza. Il test contro il Metz evidenzia un Torino in forma campionato. E il quotidiano La Gazzetta dello Sport nella pagina dedicata al Torino titola: “Toro a segno”.
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com