La conferenza di Mazzarri in programma domani. Prima tocca a Conte

Walter Mazzarri incontrerà i media per presentare la partita di sabato contro l'Inter domani, venerdì 22 novembre alle ore 18.00. L'incontro avverrà presso la sala Conferenze dello stadio Olimpico Grande Torino.
Parlerà prima Antonio Conte dell'Inter, alle 13,30. Incontrerà i media presso il Centro Sportivo Suning.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com