La Bundesliga non si ferma nonostante i positivi. "Obiettivo ripartenza a metà maggio"

La notizia che tre membri del Colonia sono stati trovati positivi al Coronavirus non ferma la Bundesliga. Lo riporta TuttoMercatoWeb.com, citando le dichiarazioni di un portavoce della lega tedesca al quotidiano spagnolo Marca. Queste le sue dichiarazioni: "Il fatto che abbiamo rilevato questi ci aiuterà a sapere chi è sano e chi no, per cui ci darà una mano a far ripartire il campionato. Lo consideriamo un dato di fatto positivo. Non ci fermiamo, continuiamo a perseguire la nostra idea di giocare di nuovo a metà maggio. E' normale che con tutti i test effettuati possano uscire alcuni positivi, ci sono molti asintomatici in Germania, proprio come i tre dipendenti del Colonia".
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com